Basi dell'allenamento mentale/pensieri e sentimenti
Viene esplorata la storia dell'allenamento mentale e i suoi concetti fondamentali. Gli studenti impareranno come le leggi spirituali e i principi metafisici possono influenzare la loro mentalità e il loro comportamento per portare un cambiamento positivo. Scopriranno il potere della conoscenza di sé e come utilizzarla per sviluppare i propri punti di forza personali.
La gestione dello stress e la padronanza di brevi tecniche di rilassamento sono al centro del corso per dare agli studenti la capacità di rimanere calmi in situazioni di stress. La selezione e l'applicazione di varie tecniche mentali, dalla visualizzazione alla ristrutturazione cognitiva, consente agli studenti di affinare le proprie capacità mentali.
La motivazione è trattata come forza motrice della crescita personale e gli studenti imparano a coltivare la loro motivazione intrinseca e a superare gli ostacoli. La materia è sostenuta da principi scientifici che fanno luce su come l'allenamento mentale influenzi il benessere, le prestazioni e la salute mentale.
La materia fornisce una solida base agli studenti che desiderano migliorare il proprio autocontrollo, ottimizzare i propri schemi di pensiero e perseguire i propri obiettivi con maggiore fiducia in se stessi. Le competenze acquisite sono utili non solo nella vita personale, ma anche in contesti professionali in cui la forza e la chiarezza mentale sono fondamentali.